EUROLEGA: Aspettando la quarta giornata di Top Sixteen

Dopo aver espugnato  la Anadolu Efes  sul parquet di Istabul, il CSKA capitanato dal play Teodosic, affronta in casa un Unicaja Malaga che si lecca ancora le ferite per la batosta ricevuta contro EA7 Milano.

In Regular Season queste due squadre si sono già affrontate con un netto trionfo sia sul parquet di Mosca che di Malaga. Partita quasi da dentro o fuori per gli ospiti, che con un ennesima sconfitta metterebbero a repentaglio il loro passaggio ai quarti. I pronostici sono tutti a favore della squadra di Coach Itoudis.

Con un Mediolanum Forum quasi tutti esaurito EA7 Milano cerca il colpaccio in casa contro Fenerbache. Partita molto equilibrata che potrebbe essere decisa sul filo  da qualche giocatore simbolo delle due squadre, Hackett o Gentile per l’Armani e Vesely o Bogdanovic per Fenerbache.

Coach Banchi, dal lato suo può contare sull’esperienza dell’ ex Nba Samardo Samuels ,  ex ala grande dei Cleveland Cavaliers, per trovare punti importanti per il passaggio del turno.

Chiude questa Giovedi di Eurolega Real Madrid-Panathinaikos, match che fino a qualche anno fa metteva sul parquet i migliori giocatori d’Europa ma a causa della crisi economica della Grecia, il Pana si è notevolmente indebolito, però non diamo nulla per scontato, perchè gli uomini di Coach Ivanovic ci hanno più volte sorpreso in Eurolega e con il loro giocatore più importante, Diamatidis possono mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Dal canto suo il Real Madrid ha i favori dei pronostici con un roster altamente competitivo: Rudy Fernandez,Reyes sono solo alcuni dei nomi che fanno del Real una delle squadre che gioca meglio di questi tempi.

A cura di Antonino Pio Anzalone

Please follow and like us:
0

Lascia un commento