LUDO IS BACK: le scommesse sportive spiegate da un esperto del settore

11884144_10206237826917291_1359239414_o

Verona-Roma (18:00): partita che promette spettacolo, Mandorlini con il suo 4-3-3 vuole tentare l’ impresa di fermare la Roma già alla prima giornata, subito titolare il capocannoniere della scorsa stagione Luca Toni (ex roma), in dubbio il nuovo acquisto Pazzini. La Roma dopo un super-mercato ha l’ obbligo di vincere già alla prima giornata, schierando subito Salah-Dzeko, già in forma nel pre-campionato. Mi aspetto una gara inagurale abbastanza divertente con tanti gol.

PRONOSTICO: X2 + OV 1.5 (1.45)

Lazio-Bologna (20.45): probabile “sorpresa” di giornata, infatti, la Lazio è senza centroavanti (klose Djordjevic infortunati) anche De Vrij e Marchetti non sono al meglio. Mercoledì prossimo cè la partita che può cambiare la stagione dei biancocelesti, Pioli è obbligato a non rischiare i “migliori”. Bologna che spera di poter schierare Mattia Destro, sulla trequarti sicuramente vedremo Franco Brienza che darà filo da torcere alla difesa laziale. Solitamente le squadre neo-promosse vivono con grande entusiasmo le prime giornate di Serie A.

PRONOSTICO: c ov 0,5 oppure x2 (1.08) (2.54)

Juventus-Udinese (18:00): il bomber Tevez è stato ben rimpiazzato dai nuovi Mandzukic, Dybala e Zaza, ma gli addii di Pirlo e Vidal hanno lasciato un vuoto ancora da colmare nella mediana. Allegri avrà solamente 4 centrocampisti di ruolo, Khedira e Asamoah infortunati e Marchisio in forte dubbio; Pogba sicuramente sarà il protagonista della partita. In attacco ottima intesa tra Mandzukic Dybala già in gol in finale di Supercoppa. L’ Udinese di Colantuono non ha fatto follie sul mercato: Duvan Zapata è sicuramente il miglior acquisto. Colantuono scenderà in campo con il 3-5-2 il solito Totò Di Natale in attacco. Mi aspetto una partita bloccata al primo tempo, ma la Juve alla fine otterrà i primi 3 punti della stagione.

PRONOSTICO: 1 + UND 4,5 (1.58)

11cd632db37e9c5f41464b1f6ac64f1f-030-kPwD-U80192687052fKI-620x349@Gazzetta-Web_articolo

Fiorentina-Milan (20:45): primo big-match stagionale con tanti volti “nuovi” sia in campo che in panchina. La Fiorentina  di Paulo Sousa ha incantato nel pre-campionato battendo il Chelsea di Mourinho e il Barcellona. Finalmente recuperato G.Rossi, con il capitano G.Rodriguez, Joaquin e Bernardeschi gia’ in ottima forma.Il Milan vuole rifarsi dopo le stagioni deludenti degli scorsi anni, infatti, la società ha investito più di 60 milioni acquistando il giovane Romagnoli, Bertolacci, Luiz Adriano e Bacca. Mihajlovic con il suo già collaudato 4-3-1-2 ha fame di punti, subito titolari il duo d’ attacco sudamericano che promette spettacolo ma soprattutto tanti gol. Partita ricca di emozioni e spettacolo, non mancheranno i gol.

PRONOSTICO: GOL + OV2,5 (2,25) OPPURE T OV 0,5 (1.34)

<> at Stadio Matusa on May 16, 2015 in Frosinone, Italy.

FROSINONE-TORINO (20:45): prima storica partita del Frosinone nella massima serie. Stellone (ex giocatore Torino) schiererà fin da subito i nuovi acquisti Leali, Rosi, Diakitè, Verde e Longo. Dodicesimo uomo in campo saranno i tifosi gialloblu, infatti, al Matusa ci sarà una bolgia per la partita più importante della storia del Frosinone. Come ogni anno Ventura perde i suoi “gioielli”, Immobile Cerci due stagioni fa, El Kaddouri e Darmian quest’ anno; ma sicuramente farà aumentare il prezzo di molti giocatori anche quest’ anno su di tutti Baselli  e Belotti. Il Torino è certamente più forte ed ha maggiore esperienza, ma non si sa mai come si comporta una squadra neopromossa al suo assoluto debutto in A. Partita incerta, curioso di vedere giocare il Frosinone, come Lazio-Bologna questa partita puà riservare delle amare sorprese.

PRONOSTICO:  X2 (1.30)

112619138-7be75885-228c-41e2-b8b2-cdabfc671d70

INTER-ATALANTA (20:45): Inter squadra ancora da completare secondo l’ allenatore Mancini, ottimi arrivi in difesa per curare quella malattia che ormai da anni l’ affliggeva, il centrocampo il reparto più “rivoluzionato”, via Kovacic e Shaqiri dentro Kondogbia pagato 40 milioni, in attacco si aspetta il si di Perisic.L’ allenatore proporrà il 4-3-1-2 con Miranda Murillo in difesa, Kondgbia Medel Gnoukouri in mediana, Brozovic sulla trequarti e in attacco Icardi Jovetic ancora non ha 100%.Reya sarà costretto a schierare l’ olandese De Roon (in gol in coppa italia) vista l’ assenza di capitan Cigarini. In attacco ballottaggio Denis Pinilla, a completare il tridente il Papu Gomez e D’ Alessandro.L’ Inter fatica a segnare e Mancini ha detto che la squadra è in “ritardo”, Reya firmerebbe per un pareggio a San Siro, probabilmente giocherà per lo 0-0.

PRONOSTICO: 1X + UND 4,5 (1.25)

PALERMO–GENOA (20:45): Palermo che continua a vendere, via i 2 migliori giovani di tutta la Seria A, Dybala Belotti. Zamparini ha promesso un rinforzo in attacco, molto vicino Gilardino. Iachini inventa l’ attacco con Vazquez dietro l’ unica punta Quaison, in centrocampo Rigoni Jajalo Chochev e in difesa la sicurezza di Gonzalez affiancato dal nuovo acquisto El Kaoutari.Gasperini dovrà fare a meno di Perin, Rincon, Perotti e Pavoletti, l’ ex Palermo potrebbe quindi schierare Pandev al centro dell’ attacco affiancato dai nuovi Lazovic e Ntcham, a centrocampo T.costa e Kucka con Cissokho che garantisce una spinta continua sulla fascia destra.Due squadre praticamente nuove e difficilmente vedremo del bel gioco in questa gara inaugurale,  il Genoa mi sembra davvero rimaneggiato in questo momento, i siciliani possono sempre galvanizzarsi davanti al loro pubblico.

PRONOSTICO: 1X (1.35) OPPURE T OV 0,5 (1.33)

SAMPDORIA-CARPI (20:45): dopo la figuraccia in Europa League la Sampdoria è costretta a farsi perdonare davanti il suo pubblico, Zenga rischia molto in caso di un risultato negativo. Blucerchiati in cerca di punti, subito titolare l’ ex Parma Cassani, a centrocampo molti volti nuovi come quello di Fernando e Barreto, a sostenere le due punte Muriel Eder ci sarà Soriano che molto probabilmente sarà la sua ultima partita al Luigi Ferraris.  Il Carpi si è mosso molto bene sul mercato, Brkic Bubnjic Marrone G.Silva Lazzari Matos subito titolari. Sarà un avvio difficile per la neo promossa, troppi i giocatori nuovi. Partita sulla carta semplice, ma anche questa può essere una sorpresa di giornata.

PRONOSTICO: 1X + UND 3,5 (1.51)

sarri1

SASSUOLO –NAPOLI (20:45): il Sassuolo si presenta con solo 2 volti nuovi Defrel e Duncan, squadra ormai collaudata alla guida di Di Francesco. Sarri è l’ uomo scelto da De Laurentis per dimenticare Benitez, gioco spettacolare e soprattutto continuità di risultati. Insigne dietro le punte Mertens Higuain, Gabbiadini e Callejon pronti a subentrare nel secondo tempo. L’ attacco del Napoli, sicuramente uno dei più forti in Serie A, impaurisce i tifosi neroverdi. Il Sassuolo subirà molto in difesa, ma pronto a ripartire con Berardi e Defrel.

PRONOSTICO: T OV 0,5 (1.15)

PUNTATA: 10 EURO

VINCITA MINIMA: 18 EURO

VINCITA MASSIMA: 337,21 EURO

QUOTE SISAL MATCHPOINT

slide-6-gold-toilet

E ancora…Ludo, come un abile broker, ci tiene molto alla vostra stabilità economico-finanziaria e vi propone i migliori investimenti della giornata. Ecco a voi una selezione di progetti di investimento sicuri pescati qua e la tra i vari mercati (campionati europei): Bundesliga, Liga, Premier League, Serie A.

11940031_10206237825197248_1290299321_o

Please follow and like us:
0

Be the first to comment

Leave a Reply